Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio

Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio Miracolo! Ultimo Round è il titolo del nuovo album, il quinto, di Clementino che esce domani, 19 febbraio.

Miracolo! Ultimo Round, in effetti, è la riedizione del precedente lavoro di Clemente Maccaro: Miracolo!

Miracolo! è il quarto album che il rapper ha registrato in studio e pubblicato il 28 aprile 2015 dalla Universal Music Group.

Nell’ultimo album di Clementino si trovano molte canzoni già pubblicate in Miracolo! e nel CD 2 Miracolo Jam, l’edizione deluxe del disco. Non mancano ovviamente gli inediti, in tutto quattro, e qualche gustosa novità.

Fra queste “Quando sono lontano” e “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè. Con questi brani il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2016. Nella grande kermesse della canzone italiana, il rapper si è classificato settimo.

Miracolo! Ultimo Round sarà presentato ai fans domani 19 febbraio a Roma. Il giorno dopo , 20 febbraio, il rapper scenderà a Reggio Calabria. Il 21 sarà a Napoli e il 22 a Pontecagnano-Faiano in provincia di Salerno.

Poi Clementino risalirà a Torino per il 25 e il 26 sarà di uovo al Sud a Triggiano di Bari. Insomma, più che una tournée, un vero e proprio tour de force per il rapper irpino.