Sharon Stone fascia tra i capelli e senza trucco su Instagram

Sharon Stone fascia tra i capelli e senza trucco su Instagram

Lo scatto “acqua e sapone” di Sharon Stone fa il giro del web.

Sharon Stone la bionda che ha fatto innamorare milioni di fan, esce allo scoperto a 57 anni e si mostra senza neanche un velo di trucco sui social network.

L’attrice pochi giorni fa infatti, ha pubblicato un suo selfie sul social Instagram, completamente senza trucco con una fascia tra i capelli e le mani che sorreggono la testa, con tanto di frase “Sto leggendo le mail con Joe durante una giornata piovosa”.

Joe naturalmente è il suo amato cagnolino, l’accompagna anche nello scatto che Sharon Stone pubblica sul social, gli utenti si sono naturalmente scatenati con commenti lusinghieri verso l’attrice, a 57 anni le frasi erano: “Meglio al naturale”, così come “Bellissima sempre”.

Insomma il pubblico ha gradito e anche molto, eppure qualche piccolo malizioso c’è stato, qualcuno infatti ha fatto notare come l’attrice avesse il viso poggiato sulle mani, dunque tirando la pelle all’indietro per creare un effetto “lifting”.

Ovviamente i cattivi sono sempre presenti, ma la verità è una sola, Sharon è in grandissima forma e certamente il tempo che passa può essere messo in secondo piano, nel suo caso.