Quali sono le storie raccontante in The Midnight Club

Ancora una nuova serie targata Netflix a tema horror “The Midnight Club” che segue un gruppo di adolescenti malati terminali che fanno un patto.

La nuova serie horror intitolata The Midnight Club è stata lanciata su Netflix venerdì 7 ottobre.

Quali sono le storie raccontante in The Midnight Club
The Midnight Club foto@Youtube/Netflix

Le storie raccontate in The Midnight Club

Le storie di The Midnight Club sono basate su altri libri di Christopher Pike. La storia di Dana, The Two Danas è tratta direttamente dal libro The Midnight Club. Mentre le seguenti storie sono basate sugli omonimi romanzi di Pike:

  • La storia di Kevin, Il cuore malvagio
  • La storia di Sandra Dammi un bacio
  • La storia di Amesh Ci vediamo dopo
  • La storia di Ilonka Strega
  • La storia di Natsuki Road to Nowhere
  • La storia di Spence L’eterno nemico

Cosa c’è da sapere su The Midnight Club

La serie di 10 episodi è ambientata in un struttura chiamata Rotterdam Home, una sorta di clinica dove un gruppo di adolescenti malati terminali va a morire.

Gli adolescenti segretamente a mezzanotte raccontano storie dell’orrore. Una notte fanno un patto: il primo di loro a morire farebbe ogni sforzo per contattare gli altri dall’oltretomba.

In un ospizio con una storia misteriosa, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni notte a mezzanotte per raccontare storie sinistre e per cercare segni del soprannaturale dall’aldilà“, recita il logline della serie secondo Netflix.

Una nuova serie horror di Mike Flanagan e Trevor Macy’s Intrepid Pictures ( The Haunting of Hill House, Midnight Mass ) e Leah Fong, basata sul lavoro creativo dell’autore di bestseller Christopher Pike“, si legge nel logline.