The hateful eight, l’odioso di Tarantino arriva in Italia

The hateful eight, l’odioso di Tarantino arriva in ItaliaIl film “The hateful eight” diretto da Quentin Tarantino arriva finalmente in Italia.

L’ottavo odioso sarà nelle sale italiane dal prossimo 4 febbraio, con più di 600 copie. Quentin Tarantino è al settimo cielo, e presenterà questo suo nuovo progetto a Roma con Ennio Morricone, autore di una grande colonna sonora.

Insieme a Tarantino, Kurt Russell e Michael Madsen, due degli otto protagonisti del lavoro cinematografico.

Tarantino dice: “Tendo a giocare con i generi, ma c’è anche un aspetto diverso… mi faccio trasportare dalla storia. Come amante del film e del cinema, tendo a rispondere bene quando mi trovo davanti a un film a cavallo tra generi diversi”.

“A volte, prosegue il regista, a sceneggiatura finita mi rendo conto che ci sono cose su cui non avevo riflettuto. Ero consapevole che volevo scrivere un western e anche un giallo da camera, alla Agatha Christie, solo alla fine del film mi sono reso conto che avrei fatto anche un horror”.

“Spero che la pellicola faccia meglio degli Indiani”, chiosa Tarantino. “Ma hanno combattuto molto e gliele hanno fatte vedere di tutti i colori”.

E dopo cotali dichiarazioni, dal 29 gennaio non ci resta che andare tutti al cinema a vedere questo intrigante odioso ottavo del geniale regista Quentin Tarantino.