Prospettiva Personale, la nuova campagna di Huawei per P9 e p9 Plus

Prospettiva Personale, la nuova campagna di Huawei per P9 e p9 PlusSi chiama “Prospettiva Personale” la nuova campagna che Huawei ha lanciato per promuovere gli smartphone P9 e P9 Plus.

La campagna del gigante cinese parte in tutta Europa veicolata attraverso i canali digital e outdoor, oltre ovviamente sui siti personali di Huawei.

Spiega Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing di Huawei Italia che con questa campagna “confermiamo la voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere la loro creatività e raccontare l’unicità del proprio punto di vista. La competizione Prospettiva Personale, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento”.

La campagna che ha come protagonisti di due top di gamma di Huawei, P9 e P9 Plus è dedicata a quanti hanno tanta creatività e amore per la fotografia, tanto da usare le immagini per esprimersi.

A quanti, giusto per intenderci, amano raccontare la propria vita non con le parole ma con gli scatti. Tanti scatti che immortalano ogni momento della loro esistenza. Ovviamente gli strumenti per raccontare al mondo la propria “Prospettiva Personale” li offre Huawei.

La campagna è partita in nove Paesi europei e quanti, riconoscendosi nel profilo richiesto dal bando, raccoglieranno l’invito del produttore cinese, dovranno pubblicare la foto sulle loro pagine social con l’hastag #Huawei P9, #dontsnapshoot e #IT.

Solo in questo modo si potrà partecipare al concorso. Tutte le foto pubblicate con questi hastag saranno valutate da una giuria formata da esperti della fotografia, dell’arte e dell’editoria.

Chi vince potrà andare in Cina per sfidare gli altri finalisti europei. Insomma sarà un duello all’ultimo scatto da eseguire con la Dual Camera Leica di Huawei P9.