Zero Assoluto, a marzo l’album “Di me e di te”: un video per il pre-order

Zero Assoluto, a marzo l’album “Di me e di te”: un video per il pre-orderIl pre-order dell’album “Di me e di te” in uscita il 18 marzo, è stato annunciato dagli Zero Assoluto con un video.

Sulla pagina Facebook degli Zero Assoluto, i due componenti del gruppo Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi hanno comunicato ai loro fans che il prossimo 4 marzo sulle piattaforme digitali inizierà ufficialmente il pre-order del loro ultimo progetto discografico.

Se si ordina il disco in anteprima, sarà possibile già ascoltare la quarta traccia e un altro brano del quale non è stato ancora svelato il titolo.

Nell’album troveremo anche il brano che i due hanno portato a Sanremo 2016 Di me e di te che ha dato il titolo al disco e “L’amore comune”, la canzone lanciata dal duo l’estate scorsa.

Gli Zero Assoluto, anche se nell’ultima edizione sanremese non hanno raggiunto la serata finale, su iTunes il brano Di me e di te si trova stabilmente in vetta alla classifica dei brani più acquistati. Ma non è solo questa la notizia che leggiamo su Facebook.

Infatti, Matteo e Thomas, rispondendo ai commenti dei fans si sono detti possibilisti sull’ipotesi di un futuro progetto discografico che riguarda anche il loro caro amico Alessio Bernabei. “Può essere che in futuro duetteremo con lui”. –  Scrivono gli Zero Assoluto – Intanto salutiamo il buon Alessio Bernabei e gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo. La canzone anche sua sta spaccando e noi siamo molto contenti”.

Gli Zero Assoluto il 10 marzo saranno ad Agrigento. Presto sarà comunicata anche la location della città siciliana in cui il duo si esibirà.