Mytaxi e Google Maps, un’accoppiata vincente anche in Italia

Mytaxi e Google Maps, un'accoppiata vincente anche in ItaliaMytaxi e Google Maps, un’accoppiata vincente anche in Italia.

L’applicazione più importante per chiamare taxi in Europa si chiama Mytaxi, ed è attivabile ovviamente attraverso smartphone e simili.

Ora quest’applicazione sarà integrata su dispositivi mobili anche in Polonia, Austria e Italia.

Chiamare un taxi sarà molto semplice anche nel nostro Paese. Se si è già utenti di Google Maps e abbiamo scaricato pure Mytaxi, saremo indirizzati direttamente all’applicazione Mytaxi tramite Google Maps Mobile.

Se invece ancora non abbiamo scaricato l’applicazione per la chiamata, Google Maps ci indirizzerà direttamente al Google Play o all’Apple Store per scaricarla.

L’integrazione di Mytaxi per Google Maps è utilizzabile sia per gli utenti iOs sia per quelli Android.

Dice Barbara Covili, General Manager di Mytaxi in Italia: “Con l’integrazione di Mytaxi in Google Maps sui dispositivi mobili, gli utenti italiani hanno ora un’ulteriore possibilità di arrivare facilmente da un punto A a un punto B”.

Siamo molto contenti, prosegue la Covili, che Google abbia scelto Mytaxi come partner del mondo taxi in Italia, così come in Polonia e in Austria, dove l’integrazione è lanciata sempre oggi, aggiungendosi a Germania e Spagna, dove è stata lanciata lo scorso marzo con un ottimo successo.