Alessio De Giorgi, il direttore di Gay.it collaborerà con RenziIl direttore di Gay.it Alessio De Giorgi collaborerà con Matteo Renzi.

De Giorgi è già stato responsabile della comunicazione del Comune di Viareggio, oltre ad essere direttore della rivista Gay.it. di cui è stato anche ideatore e fondatore insieme con alcuni suoi amici e collaboratori.

Uomo volitivo e dal temperamento determinato, De Giorgi è stato anche imprenditore come gestore della discoteca “Mamamia” sulla Marina di Torre del Lago.

De Giorgi ha anche partecipato attivamente a molte scadenze elettorali col premier, ricevendo attestati di stima e di fiducia, oltre che di considerazione.
Alcuni rumors danno De Giorgi come più che probabile facente parte del settore comunicazione, com’è d’altro canto nelle sue corde, ma il ruolo preciso sarà deciso direttamente dal Presidente del Consiglio.

Al momento Alessio de Giorgi conduce una trasmissione di mattina su Rete Versilia News e Noi Tv via Web.

Non mancano le critiche a Matteo Renzi per assumere o comunque portare dalla propria parte situazioni spesso considerate più amicali che professionali e comunque quasi sempre facenti parte della sua regione di provenienza.

Questo vizietto del Premier è stato spesso biasimato non solo dall’opposizione, ma anche da membri del suo stesso partito.