Amazon Prime Now, l’app che porta a casa le bistecche in un'ora

Amazon Prime Now, l’app che permette di ricevere a casa anche le bistecche a casa in un’ora.

L’applicazione “Amazon Prime Now” è tanto rivoluzionaria, quanto avveniristica. Eravamo abituati un po’ a tutto: a prodotti elettronici, cellulari, radio, vestiti, pentole e chi più ne ha più ne metta. Ma alle bistecche no, non ci avevamo mai pensato. E alla carne, più in generale.

Se non abbiamo voglia di un libro o di un CD, ma solo di un bel pezzo di pollo, e abitiamo a Milano e in 46 Comuni dell’hinterland, non dobbiamo far altro che scaricare l’applicazione Amazon Prime Now e ordinare. Al resto ci pensano loro.

La consegna è prevista nel tempo medio di un’ora, a partire dalle 8 di mattina fino alle 24, tutti i giorni della settimana. Cotolette, sovracosce, spinacine, tacchino, scamone, tagliata scozzese, addirittura bisonte canadese, insomma c’è un po’ di tutto.

L’importo minimo dell’ordinativo è 19 euro, a dire il vero non poco, ma bisogna tener conto ovviamente pure dei costi di trasporto e della velocità della preparazione.

L’abbonamento ad Amazon Prime Now costa solo 19,99 euro l’anno, ma per i nuovi iscritti i primi trenta giorni sono gratuiti.