Eleonora Brigliadori sconfigge il cancro ma cacciata da Costanzo

Eleonora Brigliadori sconfigge il cancro ma cacciata da Costanzo

Acceso dibattito al Maurizio Costanzo Show ed Eleonora Brigliadori lascia lo studio.

Le sue ragioni sono forse rivendicate un po’ troppo ad alta voce e mancheranno di fondamenti scientifici, fatto sta che la conduttrice e attrice Eleonora Brigliadori ha lasciato il palco del Maurizio Costanzo Show infervorata dal discorso riguardante la battaglia contro il cancro.

Accesa sostenitrice dei vegani, Eleonora Brigliadori ha parlato della sua esperienza con il cancro, la tesi è quella legata alla chemioterapia, una procedura assolutamente inutile secondo la conduttrice, la dieta vegana è stata la prima alleata nella battaglia personale contro la malattia.

Un intervento che non è piaciuto molto a Maurizio Costanzo, in particolar modo perché avrebbe sbeffeggiato le teorie scientifiche delle quali si stava discutendo durante la trasmissione, ed è proprio per questo che alla richiesta del conduttore: “Spegnete il microfono alla Brigliadori”, la stessa conduttrice ha preferito lasciare il palco.

“Se dici spegnetele il microfono allora posso anche andare via”, secca la risposta di Costanzo: “Sei tu che manchi di rispetto, via pure via”, la Brigliadori non se lo è fatto ripetere due volte e ha lasciato lo studio.

redazione

I contenuti pubblicati dalla redazione di Italiaglobale.