Fedez FAQ e la biografia diventa social

Fedez-FAQ-e-la-biografia-diventa-social

Lui mette subito le cose in chiaro e ammette “Non sono uno scrittore” ma oggi se si vuole presentare la propria biografia è possibile farlo anche attraverso altri “mezzi”.

L’idea di Fedez è infatti rivoluzionaria una vera e proprio biografia social grazie al portale eFanswer che permette agli utenti e fan di porre domande ai loro beniamini ed è proprio per questo che è nato “FAQ” con la presentazione fatta al Teatro Elfo Puccini di Milano.

Il nuovo “libro” dell’artista che rappresenta il primo vero esperimento di biografia social, ed è proprio Fedez a rivelare:

Non ho la presunzione di spacciarmi per scrittore, anzi. Ho rifiutato tutte le proposte editoriali che mi sono arrivate fino ad oggi. Ma questa non è una biografia, e una social biography. Non è mai stato pubblicato niente del genere fino ad ora. È stata la possibilità di poter raccontare in un modo nuovo le mie vicende private e professionali che mi ha coinvolto nel progetto”.

Insomma “A domanda ti rispondoFAQ, non è una semplice intervista ne tanto meno una normale biografia di un artista sulla cresta dell’onda, piuttosto una social biography, qualcosa che mai prima ad ora era stata sperimentata.