Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi e il fidanzato la lascia?

giulia calcaterra isola dei famosi

Abbiamo assistito al ritiro di Massimo Ceccherini nelle ultime ore e all’isolamento di Raz Degan, adesso arrivano problemi, pare esterni, per Giulia Calcaterra.

Oltre alle ultime vicissitudini dell’isola dei famosi, come la quasi “auto” esclusione dell’attore Massimo Ceccherini, e allo schieramento in toto dei concorrenti contro Raz Degan, che naturalmente vorrebbero in nomination, arriva il problema Calcaterra.

Giulia Calcaterra sarebbe in rotta con il suo fidanzato, in realtà si tratta di voci di corridoio ovviamente esterne alla location dell’Honduras, perché secondo alcuni amici comuni, il fidanzato della bella Giulia avrebbe confessato di voler troncare la loro relazione vista la sua complicità, forse un po’ troppo appariscente, con il modello Simone Susinna.

Scatto di gelosia e voglia, forse, di tagliare prima che venga fuori un nuovo amore per la Calcaterra nato direttamente sull’isola? In ogni caso al momento si tratta solo di voci di corridoio, tra l’altro non arrivate all’orecchio di Giulia.

redazione

I contenuti pubblicati dalla redazione di Italiaglobale.