Isola dei Famosi, Bettarini ricoverato in ospedale

Piccolo inconveniente per Stefano Bettarini che nonostante non sia un naufrago dell’Isola dei Famosi ha subito un attacco di mosquitos ed è stato ricoverato in ospedale.

L’inviato dell’Isola non ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura nelle vesti di inviato del programma. Il comunicato del ricovero di Bettarini è stato dato da Alberto Dandolo per “Oggi”: “Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality”.

La decisione di scegliere Stefano Bettarini in sostituzione di Alvin, in un primo momento non era stata bene accolta da Alessia Marcuzzi. Alla conduttrice non erano piaciuta la nota conversazione che l’ex marito di Simona Ventura aveva avuto durante il reality “Grande Fratello Vip” con Clemente Russo.

In seguito Stefano si era ampiamente scusato per le parole usate e Alessia sembra aver accettato di buon grado il suo nuovo inviato che purtroppo non ha iniziato nel migliore dei modi la sua permanenza in Honduras.