Isola dei Famosi due donne per la prima nomination

Isola dei Famosi due donne per la prima nomination

I primi naufraghi in nomination sono due donne, rischiano di abbandonare l’Isola dopo appena una settimana Dayane Mello e Samantha De Grenet.

La modella brasiliana è stata votata quasi da tutti i suoi compagni di avventura, colpevole secondo molti di loro di non essere stata collaborativo con nessuno in questi primi giorni di permanenza sull’isola. L’unica difenderla è stata Nathalie Caldonazzo, che sembra più propensa a schierarsi contro Samantha De Grenet che a difendere la modella brasiliana.

Intanto i naufraghi sono stati divisi in due location differenti, coloro che hanno superato la prova antropologia sono sbarcati sull’Isola delle Caverne mentre tutti gli altri sono rimasti sull’Isola Primitiva. Anche le due naufraghi in nomination, nonostante avessero superato la prova, sono state costrette a restare sulla prima isola, priva di tutto.

A Cayo Paloma oltre alle due naufraghe in nomination ci sono Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan e Andrea Marcaccini. I naufraghi, nonostante, non abbiamo superato la prova ed acquisito dei privilegi non sembrano perdersi d’animo e Eva che fino a qualche ora prima aveva intenzione di abbandonare il gioco appena sbarca, dichiara con voce battagliera: “Mò ti piego io Isola, come si deve!”.

Delusione per coloro che sono sbarcati sull’Isola delle Caverne, i naufraghi si aspettavano qualcosa di più in particolare per il cibo scarseggia.