Isola dei Famosi parte l’avventura tra pioggia e polemiche

E’ partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e per molti dei naufraghi la prima notte in Honduras è stata” la peggiore notte della propria vita”.

Sono iniziate subito le polemiche di molti dei concorrenti, si sono lamentati sulle condizioni nelle quali si trovavano, si sono sentiti abbandonati e alcuni di loro (Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini) hanno comunicato la loro intenzione di lasciare il reality ancora prima del suo inizio ufficiale.

Alessia Marcuzzi appena iniziato il collegamento ha chiesto chi di loro ha intenzione di tornare a casa e se hanno intenzione di continuare la loro avventura devono adattarsi alle condizioni estreme che il gioco prevede.

Nessuno dei naufraghi vuole lasciare il gioco, nonostante le critiche e le polemiche mosse da Ceccherini nei confronti di Luxuria e della redazione, tutti nonostante le difficoltà di questi primi due giorni hanno intenzione di vivere questa nuova esperienza.

La Marcuzzi inizia a spiegare che l’Isola di quest’anno avrà un aspetto antropologico e che tutto partirà dall’Isola Primitiva dove non ci sarà nulla, poi si passerà all’Isola delle Caverne, poi quella l’Isola del Fuoco e così via. Ci sarà un “comitato scientifico” che altro non è che una scimmia che affronterà le stesse “prove evolutive” dei naufraghi che dovranno battere i tempi della “Dottoressa Tibi”.

In questa prima puntata sono passati all’Isola delle Caverne, dopo la “prova evolutiva” sono: Malena, Simone Susinna, Moreno, Giulia Calcaterra, Nancy Coppola, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grent, Giulio Base, Giacomo Urtis e Dayane Mello.