Isola manca poco alla parte ecco altri due naufraghi

Manca poco alla partenza della dodicesima edizione dell’isola dei Famosi ed ecco che sono stati annunciati altri due naufraghi che a breve partiranno per l’Honduras.

I nuovi nomi sono quelli di Moreno e Giacomo Urtis, famoso chirurgo estetico dei vip. I due naufraghi sono stati ufficializzati sulla pagina web, che Mediaset ha dedicato al programma.

Moreno molto conosciuto tra i giovanissimi per essere tra i vincitori di “Amici”, il rapper oltre a farsi conoscere la grande pubblico grazie la programma di Maria De Filippi, ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Oggi ti parlo così”.

Moreno non è il primo vincitore di Amici a mettersi in gioco, partendo per l’Isola dei Famosi, prima di lui hanno partecipato al programma Marco Carta e Valerio Scanu.

Il dr Urtis non è molto conosciuto al grande pubblico ma è famoso tra i vari vip del jet set nostrano che sono ricorsi alla sua bravura per preservare la loro bellezza.

ora sull’Isola saranno in tanti a mettere a repentaglio le loro doti fisiche e chissà se il chirurgo saprà dare il consiglio giusto agli altri naufraghi per non creare danni alla loro bellezza.