Ligabue, il disco numero 20 sarà “Made in Italy”

Ligabue, il disco numero 20 sarà “Made in Italy”Uscirà alla fine dell’anno e si chiamerà “Made in Italy” il “primo concept” album del grande Ligabue.

C’è attesa per il prossimo disco del grande rocker italiano Luciano Ligabue. “Made in Italy” è il primo “concept album”, il numero 20 del cantante e l’undicesimo di inediti.

Nel mese di agosto potremo avere un assaggio dell’album con il primo singolo che sarà lanciato in radio. Poi potremo ascoltare insieme al primo brano altri due inediti di “Made in Italy” a Monza città in cui Ligabue si esibirà live il 24 e 25 settembre al “Liga Rock Park”.

Per quanti acquisteranno il biglietto per il concerto online, c’è una gradita sorpresa: potranno assistere all’evento da un’area dedicata e, in più, riceveranno a casa lo “Special Box – Liga Rock Park”.

Nel Box troveranno un booklet, un mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e un esclusivo DVD che conterrà: Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”; “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” con tanto di videoclip inedito della carriera artistica del cantante e, infine, il videoclip originale di “Urlando Contro Il Cielo”.

Per il concerto del 24 si è già registrato il sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per il 25 settembre.

In ogni caso, Riservarossa e F&P Group, gli organizzatori degli show, hanno messo da parte 200 biglietti per ogni concerto.

Questi biglietti saranno messi in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, per contrastare la “secondary ticketing market”, il mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, molto attivo su Internet, che mette in vendita biglietti non autorizzati e a prezzi esageratamente maggiorati.

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.