L’intervista, Costanzo intervista la moglie e lei il marito

Doppia intervista nella puntata del programma di Maurizio Costanzo L’Intervista andato in onda giovedì in seconda serata.

Maurizio Costanzo ha intervistato la moglie Maria De Filippi, anche la “signora del piccolo schermo” ha cercato di intervistare il marito che ha risposto con poco entusiasmo alle domande, lui come ha dichiarato è abituato a farle le domande non riceverle.

La doppia intervista ha assunto un carattere molto intimo e commovente quando le domande hanno toccato la sfera personale e in particolare quando la coppa ha parlato del figlio Gabriele.

Maria con gli occhi velati dalle lacrime del figlio ha detto: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene ed è pulito. Sono complimenti che lui sente adesso per la prima volta. Penso che sarà un bravo padre e un marito fedele”.

La conduttrice ha avuto toni più scherzosi quando ha parlato dell’incontro con Maurizio e dell’inizio della loro storia d’amore. Vedendo le foto di ventidue anni fa, ha commentato: “Eravamo giovani, io ero più cicciottella mentre tu eri più magro”. E Maurizio con un sorriso ha ribattuto: “Forse ero in un periodo di dieta. So che a casa non gliene può fregare di meno ma per me queste foto rappresentano un pezzo di vita”.