Ricucci arrestato di nuovo: fatture false in cambio di liquiditàL’imprenditore Stefano Ricucci, già sposato con Anna Falchi, è stato di nuovo arrestato.

Stefano Ricucci ancora nei guai. E’ stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l’accusa di false fatturazioni per operazioni inesistenti. La varie operazioni erano conseguenti all’ottenimento di liquidità finanziaria.

Insieme a Stefano Ricucci è stato arrestato anche l’imprenditore Mirko Coppola. Ricucci era stato già arrestato nel 2006 a causa della vicenda Rcs, nel periodo in cui era sposato con Anna Falchi.

La quale, visto che era diventata moglie del detenuto divenuto fra i più famosi del nostro Paese, ha deciso di separarsi con molto amore.

Dopo che l’imprenditore era stato scarcerato, i due si erano rimessi insieme, ma ovviamente, visto il personaggio, la cosa non ha funzionato.

Uno spettacolo le dichiarazioni della Falchi in quel periodo. A metà fra l’allucinazione mentale e la presa in giro: “Tanto ormai ho capito che devo rassegnarmi al mio destino, quello di essere una capofamiglia. Ero convinta di potermi affidare a lui. Ora so di essere io la più forte, di doverlo proteggere, sostenere”.

Immaginiamo cosa sarebbe successo se non lo avesse sostenuto. Ma tant’è, questo è il livello di certi personaggi.