Sabrina Ferilli non sarà al prossimo serale di Amici

E’ arrivata la notizia che Sabrina Ferilli non parteciperà in veste di giudice alla prossima edizione del serale di “Amici”.

L’attrice romana è dal 2013 giudice fisso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e la sua mancata partecipazione nella prossima edizione ha destato curiosità.

Non ci sarebbero stati disaccordi tra la redazione del programma e Sabrina Ferilli che avrebbe scelto di non vestire i panni di giudice di questo prossima edizione del serale del talent di Canale Cinque per altre motivazioni.

Secondo alcune voci proveniente da una persona molto vicina all’attrice, non avrebbe assunto questo nuovo impegno di lavoro perché potrebbe essere in “dolce attesa”. Una notizia riportata dal settimanale “Nuovo” che scrive: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

Notizia che al momento non ha trovato alcuna conferma ufficiale da parte della diretta interessata e del marito Flavio Cattaneo.