Uomini e Donne a Manuel spariscono i tatuaggi e forse anche lui

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, versione Trono Classico, Manuel Vallicella ha voluto fare un regalo alla sua mamma.

Il tronista si è presentato senza tatuaggi e vestito in giacca e cravatta, un look totalmente diverso dal suo solito, scelto per far contenta sua madre, ma i tatuaggi del tronista veronese non sono stati cancellati con qualche tecnica di chirurgia estetica ma semplicemente coperti da uno spesso strato di trucco.

Le novità su Manuel non sono i suoi tatuaggi che spariscono, è trapelata la notizia che nell’ultima delle registrazioni il giovane ha preso la decisione di lasciare il programma. Non si sentirebbe all’altezza del ruolo che riveste nella trasmissione e Maria sulla sua decisione avrebbe detto: “Non crede di essere la persona adatta a fare il tronista, ha difficoltà a stare in studio, dice di fare delle cose brutte nel suo privato, non si sarebbe mai aspettato che sarebbe stato invitato due volte a fare il tronista, dice che gli tremano le gambe anche solo quando prende il treno per venire a Roma…”.

La conduttrice ha dato a Manuel tutto il tempo che gli serve per prendere una decisione definitiva e dovremmo aspettare un bel poco per sapere quale sarà la sua decisione se continuare a rivestire il ruolo di tronista per trovare la donna della sua vita o tornare alla sua vita di tutti i giorni e cercare fuori dagli studi televisivi la su anima gemella.