Elisa, ritorno alle origini con il nuovo singolo “No Hero”

Elisa, ritorno alle origini con il nuovo singolo “No Hero”Esce “No Hero”, il nuovo singolo di Elisa con il quale la cantante ritorna alle origini.

Elisa torna a cantare in inglese e lo fa con un brano che manda in visibilio fans e amici. L’anima rock e determinata che la cantante sfoggia in “No Hero”, non solo ha conquistato la rete, ma ha incassato il plauso di Emma, Alessandra Amoroso e L’Aura.

Il nuovo singolo, in onda su tutte le radio dal 15 gennaio, arriva a tre anni dal successo de “L’anima vola” che, come si ricorda, era un album interamente in italiano.

“No Hero” è solo l’assaggio del nuovo album che la cantante di Monfalcone lancerà sul mercato nel mese di marzo.

“No Hero” suscita tanto entusiasmo non solo perché ci ridona l’Elisa dei primordi, ma perché il brano, come scrive la cantante sulla sua pagina Facebook, segna “Un ritorno energico, con un ritmo incalzante e un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi. Una vera e propria iniezione di fiducia e di amore”.

Ancora una volta Elisa mostra di essere un’artista completa: scrive, suona, canta, ma soprattutto riesce a trasmettere agli altri tutta la sua passione per la musica.

Elisa ha già pubblicato le prime date del suo prossimo tour di novembre 2016. Ecco dove e quando si esibirà: 11 novembre Firenze al Nelson Mandela Forum; 14 Torino al Pala Alpitour; 19 Roma al Pala Lottomatica; 22 Bologna all’Unipol Arena; 25 Milano al Mediolanum Forum; 28 Padova al Kioene Arena. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nelle normali prevendite.