Tutte le ultime novità sul nuovo iPhone 14 Pro

Le informazioni sull’iPhone 14, che i fan di Apple stanno aspettando con impazienza, continuano a trapelare in rete.

Il famoso Jon Prosser, noto insider, ha pubblicato le immagini del modello iPhone 14 Pro.

Sappiamo che Apple, una delle più grandi aziende tecnologiche al mondo, continua a lavorare sodo per l’attesissimo iPhone 14 di punta.

Il nuovo modello della serie, che si rivolge a un vasto pubblico, sarà presentato a settembre.

Secondo ShiftDelete ; Apple si prepara a presentare la sua nuova serie di smartphone con 4 nuovi modelli. La serie, i cui nomi saranno iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, dovrebbe apparire all’Apple September Event, che si terrà il 13 settembre.

Jon Prosser, ha fatto notare come il nuovo modello attira l’attenzione con la sua serie di telecamere sporgenti a prima vista.

Il modello, che verrà fornito con una fotocamera principale con un sensore da 48 megapixel che offre una fotografia ancora migliore in condizioni di scarsa illuminazione, avrà un triplo array.

Il contenuto, che sembra aver confermato le precedenti voci di corridoio, non è stato ancora confermato da altre fonti. D’altra parte, l’incognita sulla data di uscita della serie iPhone 14 è il filo conduttore di tutte le indiscrezioni.

La Cina sta attuando una politica di “tolleranza zero” per il coronavirus. A causa di questa pratica, molte aziende hanno interrotto la produzione negli ultimi mesi.

Secondo la società, Nikkei Asia, Apple è a 3 settimane dal suo programma di lavoro pianificato a causa delle chiusure. In quanto tale, il possibile ritardo nella data di rilascio dell’iPhone 14 fa riflettere l’azienda.