Ritrovata in Danimarca la bimba rapita dal padre siriano

Angela Sorrentino

L’incubo è finito, ancora una volta aggiungiamo noi: sì, perché non era neppure la prima volta che la piccola veniva rapita dal suo stesso padre per portarla via dall’Italia e costringerla a vivere in Siria assieme alla sua famiglia d’origine.

Nelle scorse ore è stata infatti ritrovata in Danimarca la bambina rapita dal padre lo scorso 20 dicembre a Milano.

Ritrovata in Danimarca la bimba rapita dal padre siriano

La bimba ha chiamato la madre dal telefono cellulare ed è anche riuscita a inviarle la posizione tramite Google Maps, attorno alle 2 di notte di lunedì 23 dicembre.

La Squadra Mobile di Milano e dallo Scip della polizia, il Servizio di cooperazione internazionale, ha potuto così localizzarla e farla prenderla in consegna dalla polizia danese.

Maher Balle, il 42enne di origini siriane, è  stato fermato e poi rilasciato ed è indagato a piede libero per sottrazione internazionale di minore, come riporta Ansa.

Già nel 2017 l’uomo aveva già rapito la figlia e l’aveva tenuta per più di due anni in Siria.

Next Post

Padova, morto il neonato scosso violentemente dalla mamma

Avremmo voluto raccontare di un miracolo di Natale, anche se in ritardo, di una piccola anima innocente che era riuscito a vincere la sua battaglia per la vita, ma purtroppo bisogna scontrarsi con la realtà, tanto terribile quanto irrimediabile. Purtroppo non ce l’ha fatta: non presenta più alcuna attività cerebrale […]
Padova morto il neonato scosso violentemente dalla mamma