Isola dei Famosi tutto pronto per la dodicesima edizione

E’ tutto pronto per dare il via alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via stasera in prima serata da Canale Cinque.

A condurre la nuova edizione del reality è ancora una volta Alessia Marcuzzi, che quest’anno avrà un nuovo inviato in Honduras che è Stefano Bettarini che ha sostituito Alvin alle prese con un altro programma.

In studio ci sarà il ritorno di Vladimir Luxuria in veste di opinionista, lei ha preso il posto di Mara Venier e Alfonso Signorini che non saranno in studio accanto alla Marcuzzi a seguire le avventure e le disavventure di questi nuovi naufraghi.

Sono tredici i naufgrafi “ufficializzati” per questa prossima edizione del programma e non tutti sono molto famosi, come è accaduto anche in altre edizione dell’Isola dei Famosi.

I tredici concorrenti che da stasera daranno vita a questa nuova Isola dei Famosi sono: Raz Degan, Massimo Ceccherini, Malena, Nancy Coppola, Moreno, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Dayane Mello, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Simone Susinna, Andrea Mercaccini e Giulio Base.

Altre due naufraghe sono al televoto e solo stasera si saprà chi tra Desireè Popper, modella e attrice brasiliana, e Giulia Calcaterra, showgirl ed ex ginnasta, potrà diventare ufficialmente un nuovo concorrente dell’Isola dei famosi 2017.