Alec Baldwin, arriva il settimo figlio

Questo fine settimana, Alec e Hilaria Baldwin hanno annunciato sui loro social la nascita della loro settima figlia insieme, una bambina di nome Ilaria Catalina Irena Bladwin.

La coppia ha anche raccontato i dettagli del parto, mostrando i primi minuti di vita della piccola e il tenero momento in cui ha conosciuto i fratelli maggiori.

Alec Baldwin arriva il settimo figlio
foto@Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

Lei è qui! Siamo così entusiasti di presentarvi il nostro piccolo sogno che si avvera, Ilaria Catalina Irena 9-22-22, 6lbs 13oz”, ha scritto la mamma felice sui profili social. Hilaria ha confermato che sia lei che sua figlia sono in perfette condizioni e dal suo letto d’ospedale ha presentato il nuovo membro della famiglia.

La piccola potrà vivere con i suoi fratelli e sorelle: María Lucía Victoria, 18 mesi; Eduardo Pao Lucas, che il prossimo mese compirà due anni; Romeo Alejandro David, quattro anni; Leonardo Angelo Carlo, cinque; Rafael Thomas, sette; e Carmen Gabriela, otto anni.

I suoi fratelli, i Baldwinito, sono molto eccitati, discutono tutti a chi assomiglia di più e siamo lieti di presentare loro il bambino. Molto grato di accogliere la nostra nuova figlia in questo mondo, è stato magico e pieno di amore come qualsiasi altra piccola persona con cui siamo stati benedetti“, ha dettagliato Hilaria, parole e immagini che Alec ha ripubblicato sulle sue stesse reti.

Sebbene la coppia celebri insieme la nascita della loro settima figlia, l’attore 64enne sperimenta la paternità per l’ottava volta. Nel 1995 esordisce come padre con la nascita di Ireland Baldwin, figlia di 26 anni nata dal matrimonio con la star di Hollywood Kim Basinger.

Un momento felice per Alec Baldwin dopo le polemiche

La nascita di Ilaria Catalina Irena Baldwin arriva in un momento un po’ complicato per i suoi genitori. Sebbene sia una grande gioia per la famiglia, Alec è ancora nell’occhio del ciclone quasi un anno dopo aver girato il film Rust, con Halyna Hutchins, morta sul set.

L’incidente sul set non solo ha interrotto le riprese del film incompiuto, ma ha anche portato ad un’indagine ufficiale e alla causa della famiglia Hutchins contro l’attore. Hilaria e Alec sono rimasti molto vicini di fronte a questa sfortunata situazione.