Belen è in crisi nuovamente con suo marito?

Angela Sorrentino

Un vecchio detto recita che “l’amore non è bello se non è litigarello”, ma la relazione tra i coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martini è a dir poco “movimentata”.

I due infatti, dopo qualche anno di matrimonio, si erano separati definitivamente e la showgirl argentina era arrivata addirittura prossima alle nuove nozze col pilota Andrea Iannone, salvo poi tornare sui suoi passi e annunciare di essere stata veramente felice solo accanto a suo marito, con cui aveva quindi deciso di ritornare a fare coppia fissa.

Tutto bene quel che finisce bene, o quasi: sì, perché a quanto pare questi mesi di lockdown e di convivenza forzata tra le quattro mura hanno fatto male alla coppia.

Il gossip infatti si sta scatenando e per i soliti ben informati i due sarebbero già ai ferri corti, anche perché lei è stata avvista a cena proprio col suo ex Iannone.

A dar adito alle chiacchiere ci si è messa poi anche la stessa argentina, che sui social ha fatto un video per smentire le voci, ma che in realtà non ha fatto altro che buttare acqua sul fuoco: la showgirl ha infatti confermato che sta passando un periodo “molto difficile” e del tutto “inaspettato”.

Belen in crisi nuovamente con suo marito

Ma sull’incontro con Iannone ci ha tenuto a precisare: “Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto” – ha detto – “Sono una donna come tutte le altre che soffre come tutte le altre e quando vedo scritte certe cose sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città e per caso arrivano altre persone, non è colpa mia, né una cosa organizzata da parte mia”.

E sulla crisi con Stefano De Martino, Belen non ha voluto dare ulteriori spiegazioni: “Quando me la sentirò, prima o poi lo farò, dirò come stanno le cose” – ha detto – “Sono un personaggio pubblico e ad un certo punto le spiegazioni bisogna darle, anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto”.

Next Post

De Luca, stop alle 22 per la vendita di alcolici da asporto

Nel bel mezzo della quarantena, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ce l’aveva a morte coi runner: erano loro il suo bersaglio preferito, gli untori che pretendevano di poter correre, sebbene in solitaria, aggirando le norme che prevedevano invece l’uscita solo per assoluta necessità. Ed ora che siamo alla […]
De Luca stop alle 22 per la vendita di alcolici da asporto