Robert Redford è morto, il 2016 si apre con bufala

redazione

Robert Redford morto bufala 2016

La prima bufala ufficiale del 2016 colpisce l’attore americano.

Robert Redford è morto, ma anche no, questa è la prima notizia “ufficialmente bufala” del nuovo anno, la lancia la fonte “burlona” di Sky Breaking News attraverso il social network Twitter, facendo prendere un colpo, per pochi minuti a dire il vero, ai milioni di fan in tutto il mondo.

La stella di Hollywood, sempre secondo Sky Breaking News, sarebbe caduta da una delle auto che traporta i giocatori di golf da una buca all’altra, in quel di Santa Monica in California, c’è da dire però che la fonte che ha diffuso la notizia, non è nuova a tali “falsi decessi”.

Per il momento l’agente della star di Hollywood ha voluto comunque precisare che si trattava di una bufala, confermando di aver sentito l’attore poche ore prima, inoltre ha aggiunto che burle di questo tipo sono assolutamente disgustose.

Insomma a 79 anni Robert Redford goda di ottima salute e da il benvenuto, come tutti noi, al nuovo anno.

Next Post

Sgarbi denunciato dagli animalisti: offende la capre

Il famoso insulto del critico d’arte Vittorio Sgarbi, richiama l’attenzione degli animalisti. Quante volte abbiamo sentito il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi urlare in tv: “Capra, Capra, Capra!” rivolgendosi al suo interlocutore durante un’animata discussione; il famoso insulto è diventato ormai il suo tratto distintivo, ma il riferimento all’animale non […]
Sgarbi denunciato dagli animalisti