Berlusconi, il ricovero e i messaggi di auguriIl ricovero di Silvio Berlusconi e i molti messaggi di auguri che gli sono arrivati.

Da qualche giorno l’ex Cavaliere è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per un problema di cuore che ormai si trascina avanti da anni. Sarà a breve operato alla valvola aortica.

Già varie volte il Presidente si era sentito male nelle occasioni ufficiali, ma la situazione era comunque sembrata quasi sempre sotto controllo. Adesso evidentemente si tratta di intervenire.

Dice il senatore Lucio Malan, a lui molto vicino: “Silvio Berlusconi supererà alla grande l’intervento che deve affrontare fra qualche giorno”.

“Con il chirurgo Prof. Ottavio Alfieri è nelle mani migliori e il prof. Zangrillo completa una squadra stellare. Nel 2010 ho affrontato il medesimo intervento con gli stessi straordinari medici della stessa bravura e so bene quello che dico”.

“Si tratta di un passaggio impegnativo, ma che restituisce alla piena efficienza. Il Presidente Berlusconi fu vicino a mia moglie in quei giorni, rassicurandola con le notizie avute dal Prof. Zangrillo, e gliene sono molto grato. Gli auguro ogni bene e conto di vederlo presto con il cuore rimesso a nuovo e la geniale determinazione di sempre”.