Matteo Salvini voterà Movimento 5 Stelle

Matteo Salvini votera Movimento 5 Stelle

Matteo Salvini dichiara che ai ballottaggi voterà Movimento 5 Stelle.

In un Tweet, il segretario della Lega, che non ha fatto faville in queste ultime amministrative, dice che piuttosto che un usato non sicuro, sia a Roma che a Torino voterebbe Movimento 5 Stelle.

Anche a Radio 24, alla trasmissione La Zanzara, sostanzialmente ripete gli stessi concetti: Ho tanti difetti, ma non cambio idea ogni 15, 20 giorni. A Roma voterei per la Raggi e lo stesso discorso vale per Torino. Non sono proprietario dei voti di nessuno, e non farò appelli al voto ma se qualcuno mi chiede un consiglio, gli dico di cambiare.

Cambiare chi ha mal gestito Roma e Torino. E dunque non votare mai per uno del Pd e mettere alla prova i 5 Stelle. Gli darei il mio voto sia a Roma che a Torino.

Salvini non è proprietario dei voti di nessuno, quindi, ma non la smette di ripetere chi devono votare i Leghisti. Abbiamo capito, caro Matteo. Vedremo, ma intanto, Lega o meno, a Torino è difficile che alla fine Fassino possa perdere al ballottaggio. A Roma il discorso è più complicato: qualche voto in più o in meno alla fine potrebbe fare la differenza.