Kate Moss posa nuda per W Magazine

Kate Moss ha compiuto quarantatré anni lo scorso mese di gennaio e nonostante gli anni che passano sfoggia ancora un fisico invidiabile.

La top model e stilistica britannica ha messo in mostra il suo fisico, posando senza veli per la rivista W Magazine per il mese di marzo, numero nel quale si parla di longevità, successo ed età.

In copertina oltre a Kate Moss ci sono altre donne Vip, come Donatella Versace, Jennifer Lopez, Jessica Chastain e Taraji P Henson, ma l’unica a posare senza veli è la top model, con un fisico invidiabile a molte sue colleghe anche più giovani di lei.

Kate Moss non ha mai amato posare senza veli, ha infatti dichiarato: “Fin dall’inizo i fotografi hanno sempre cercato di fotografarmi nuda, ma non mi piace tutto del mio corpo. Devo ancora abituarmi a posare nuda”.

Le cinque donna sono state fotografate da Mert Alas & Marcus Piggott, ognuna di loro ha spiegato come ha fatto ad avere successo in professioni solitamente maschili.

Donatella Versace è un’icona nel moda della moda sia come stilista e sia come imprenditrice.

Kate Moss oltre a vantare una prestigiosa carriera come modella, è una stilista e da poco ha aperto un’agenzia di modelle.

Jennifer Lopez non si è fatta mancare nulla nella sua carriera è una cantautrice, ballerina, attrice, imprenditrice e produttrice discografica.

Jessica Chastain è un’attrice doppiatrice e produttrice cinematografica, mentre Taraji P Henson è attrice e cantante di successo, tanto da essere inserita nelle “100 persone più influenti del mondo”.