Donald Trump: Rimossa statua di cera perchè la prendevano a pugni

redazione

Un insolito episodio accaduto presso Waxworks, il museo delle cere in Texas, dove la riproduzione dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stata rimossa per motivi davvero particolari

Donald Trump Rimossa statua di cera la prendevano a pugni
foto@Flickr

Sembra che i visitatori del Waxworks di Louis Tussaud a San Antonio, in Texas, abbiano tirato fuori le loro frustrazioni legate all’ex presidente Donald Trump, vista l’incredibile somiglianza della statua di cera che la direzione ha dovuto spostare in deposito.

Hanno preso a pugni e graffiato la figura, infliggendo così tanti danni che la direzione l’aveva ritirata dalla vista del pubblico“, ha detto Clay Stewart, direttore regionale per i proprietari di musei Ripley Entertainment, a San Antonio Express News .

Ha continuato: “Quando si tratta di una figura altamente politica, gli attacchi possono essere un problema“.

Il giornale afferma che è improbabile che ciò accada prima che Louis Tussaud riceva un modello del presidente in carica Joe Biden, che ovviamente ha battuto Trump nelle elezioni di novembre.

Il modello Biden è in lavorazione presso la sede di Ripley in Florida, ma fino ad allora sembra che la statua di cera di Trump rimarrà dietro le quinte.

Tuttavia, non è solo Trump ad aver affrontato questo tipo di reazione. Stewart ha detto al giornale che altri presidenti hanno ricevuto un destino simile.

Abbiamo sempre avuto problemi con la sezione presidenziale perché non importa quale fosse il presidente – [George W.] Bush, [Barack] Obama o Trump tutti si sono sfogati verso le statue di cera che li rappresentavano“, ha detto.

Le orecchie sono state strappate a Obama sei volte. E poi il naso di Bush è stato colpito non so quante volte. Le persone sono solo aggressive nei confronti degli schieramenti politi opposti” sottolinea il direttore.

Ma è normale che le statue di cera entrino ed escano dalla mostra, secondo il flusso e il riflusso della cultura popolare, come ha assicurato Stewart al San Antonio News Express: “Le figure di cera vengono ruotate continuamente“.

A volte, però, è la rimozione di una statua di cera che spinge i clienti a arrabbiarsi.

Next Post

Tè e caffè diuretici ma non disidratano

Dissetarsi non vuol dire bere solo acqua, c’è chi preferisce bere un tè e chi non rinuncerebbe al caffè Quando vuoi dissetarti, probabilmente non pensi a una tazza di caffè o tè. Ma nonostante le cose che hai sentito finora, il caffè e il tè contenenti caffeina non si disidratano, secondo […]
Te e caffe diuretici ma non disidratano