Far Cry 6, la beta test è una truffa conferma la Ubisoft

redazione

Ubisoft mette in guardia dall’aprire un’e-mail che invita al beta test di Far Cry 6, non proviene dall’azienda e contiene un virus.

Lo YouTuber theRadBrad ha informato su Twitter che su Internet sta circolando una finta e-mail che invita a provare in beta il gioco “Far Cry 6“.

Far Cry 6 la beta test una truffa conferma la Ubisoft
Foto@Ubisoft/Far Cry

I truffatori si sono rivelati così perfidi che hanno persino incluso la data e la password, presumibilmente consentendo al destinatario di accedere ai test.

In questo modo, pare, vogliono raggiungere giocatori meno consapevoli o creatori di contenuti più piccoli su YouTube, che desiderano un accesso anticipato al gioco.

Tuttavia, come avverte YouTuber, il virus contenuto nei record di posta elettronica trasmette qualsiasi attività sullo schermo del destinatario dopo l’installazione.

Ubisoft avverte anche del pericolo. Le seguenti informazioni sono state trovate sul Twitter ufficiale dell’azienda:

Possiamo confermare che l’email di accesso beta di FC6 è un tentativo di phishing. È stato segnalato. Per favore non rispondere se ricevi questa o un’e-mail simile“.

Next Post

Covid-19: Il vaccino simbolo del nazionalismo

I paesi ricchi hanno accumulato scorte di vaccini mentre 130 paesi non hanno ancora somministrato una singola dose di vaccino. Perché non possono riceverlo. La debole cooperazione tra i paesi rappresenta un grosso ostacolo per il mondo intero nel porre fine alla pandemia. Inoltre , si sottolinea ogni volta che l’uguaglianza […]
Covid-19 Il vaccino simbolo del nazionalismo