Justin Bieber rivela: I miei rapper preferiti

redazione

La star Justin Bieber ha rivelato i suoi cantanti rapper preferiti del panorama musicale mondiale

Justin Bieber rivela I miei rapper preferiti
Justin Bieber (Foto@Flickr)

Una settimana dopo l’uscita del suo album di successo “Justice“, la superstar del pop canadese Justin Bieber ha svelato i suoi 5 migliori rapper al mondo. Durante un’intervista con il suo collaboratore DJ Khaled per il suo podcast Amazon Music The First One“, a Bieber è stato chiesto di condividere la sua lista dei migliori.

Justin Bieber ha approfittato per aprire un vero e proprio dibattito sul mondo attuale del rap, annotando i nomi dei suoi 5 migliori rapper. Ma ha riconosciuto che c’è comunque da discutere su queste scelte.

Quando apri questa conversazione c’è sempre spazio per ah, non riesco a crederci …” spiega il cantante, che ha rivelato le sue scelte, a cominciare da Lil Wayne. Ha anche donato oggetti di scena a GOATs, poi Eminem e Kanye West.

Per il suo quinto e ultimo rapper, Justin Bieber ha scelto il collega canadese Drake, che ha elogiato per essersi impegnato a “spingere costantemente la cultura e la musica in avanti“. Inoltre, Bieber ha celebrato le stelle nascenti di oggi, incluso il suo collaboratore “PeachesGIVĒON. “Amo GIVĒON. È un nuovo artista davvero straordinario che ho appena incontrato e che ho inserito nell’album“, ha detto. “È uno dei miei preferiti.

Next Post

Jennifer Lopez: Perchè sostengo Michelle Obama

Jennifer Lopez ha affidato al suo account social ufficiale il pensiero legato al suo sostegno incondizionato per Michelle Obama La cantante Jennifer Lopez ha condiviso un messaggio su Instagram per sostenere il movimento When We All Vote, di cui Michelle Obama è co-presidente. Dalla Repubblica Dominicana dove ha registrato il […]
Jennifer Lopez Perche sostengo Michelle Obama