Cobra Kai, dopo la serie tv un nuovo film su Karate Kid

Un post condiviso sui social da parte degli autori della serie tv Cobra Kai, ha acceso la miccia per un ritorno di Karate Kid.

Io e i ragazzi ci piacerebbe fare film su Karate Kid e Cobra Kai e speriamo che un giorno di riuscirci“, ha detto il creatore Jon Hurwitz.

Cobra Kai dopo la serie un nuovo film su Karate Kid
Ralph Macchio – foto@Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

Nonostante alcune indiscrezioni trapelate, i creatori di “Cobra Kai” non sono coinvolti nel prossimo film di “Karate Kid” che sembra essere stato preso in carico dalla Sony.

Il creatore di “Cobra Kai” Jon Hurwitz ha risposto sabato a un fan su Twitter che gli ha chiesto se avesse sentito qualcosa sul nuovo film, ma si è affrettato a spiegare che in realtà non aveva alcun coinvolgimento con i film, anche se si augura ugualmente che siano un successo, secondo quanto riportato anche dal portale The Wrap.

Cobra Kai è ambientato a 30 anni di distanza dall’originale Karate Kid, sempre interpretato da Ralph Macchio. La serie ha riportato in vita i personaggi principali del franchise ed è considerata una serie sequel dei primi due film.

Venerdì, la Columbia Pictures di Sony ha annunciato che un nuovo film “Karate Kid” è in lavorazione per il 7 giugno 2024.

Nessun altro regista, sceneggiatore o dettagli sul cast sono stati svelati per il nuovo “Karate Kid“.