Ancora una nuova serie targata Netflix a tema horror “The Midnight Club” che segue un gruppo di adolescenti malati terminali che fanno un patto.
La nuova serie horror intitolata The Midnight Club è stata lanciata su Netflix venerdì 7 ottobre.
Le storie raccontate in The Midnight Club
Le storie di The Midnight Club sono basate su altri libri di Christopher Pike. La storia di Dana, The Two Danas è tratta direttamente dal libro The Midnight Club. Mentre le seguenti storie sono basate sugli omonimi romanzi di Pike:
- La storia di Kevin, Il cuore malvagio
- La storia di Sandra Dammi un bacio
- La storia di Amesh Ci vediamo dopo
- La storia di Ilonka Strega
- La storia di Natsuki Road to Nowhere
- La storia di Spence L’eterno nemico
Cosa c’è da sapere su The Midnight Club
La serie di 10 episodi è ambientata in un struttura chiamata Rotterdam Home, una sorta di clinica dove un gruppo di adolescenti malati terminali va a morire.
Gli adolescenti segretamente a mezzanotte raccontano storie dell’orrore. Una notte fanno un patto: il primo di loro a morire farebbe ogni sforzo per contattare gli altri dall’oltretomba.
“In un ospizio con una storia misteriosa, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni notte a mezzanotte per raccontare storie sinistre e per cercare segni del soprannaturale dall’aldilà“, recita il logline della serie secondo Netflix.
“Una nuova serie horror di Mike Flanagan e Trevor Macy’s Intrepid Pictures ( The Haunting of Hill House, Midnight Mass ) e Leah Fong, basata sul lavoro creativo dell’autore di bestseller Christopher Pike“, si legge nel logline.