Morto l’uomo di Putin, carri armati russi in un’imboscata

Antonio Capobianco

È morto Andrei Zakharov, un uomo di Putin.

Una colonna di carri armati russi è caduta in un’imboscata vicino a Kiev. Nel villaggio di Brovary, le truppe ucraine hanno fatto schiantare le macchine nemiche. Il comandante del reggimento è morto. Le perdite sono enormi.

Le truppe russe stanno ancora cercando di accerchiare Kiev e sfondare nella capitale ucraina. Tuttavia, ogni volta sono di intralcio alle truppe ucraine ben organizzate, che vincono sempre più scontri diretti sul proprio territorio.

Giovedì, l’esperto americano Dmitri Alperowicz ha pubblicato un filmato con un drone di un’imboscata ai carri armati russi a Brovary, una città vicino a Kiev.

La registrazione di “un’imboscata a una colonna russa di carri armati del 6° reggimento nell’area di Brovary nella regione di Kiev” è stata condivisa sul social Twitter.

L’intelligence ucraina ha riferito che un russo, il comandante del reggimento di carri armati Andrei Zakharov, è stato ucciso nell’imboscata. Il 6° reggimento quasi interamente perso. Le perdite sono enormi.

foto@UTR News, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons

Next Post

La Russia chiede riunione straordinaria delle Nazioni Unite

La Russia ha chiesto di convocare per oggi 11 marzo una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sulle attività statunitensi in Ucraina legate alle armi biologiche, ha scritto giovedì sera l’ambasciatore polacco alle Nazioni Unite, Krzysztof Szczerski. In un post su Twitter, Szczerski ha osservato che allo stesso […]
La Russia chiede riunione straordinaria delle Nazioni Unite