Pisolone: il sacco a pelo per bambini

redazione

Utile per un pisolino o per vedere la tv, Pisolone è un sacco a pelo adatto per bambini dai 24 mesi ai 5 anni. Oltre ad essere in tessuto molto morbido, il sacco a pelo può avere come soggetto diversi personaggi o animaletti

Già noto come un grande cult di giochi per infanti degli anni 80/90, ritorna Pisolone sacco a pelo con nuove fantasie e rinnovato che accompagna il sonno di ogni infante in maniera dolce e tenera. Il prodotto di Giochi Preziosi è un compagno di giochi ideale per bambini anche al di sotto dei 5 anni poiché, oltre ad essere realizzato con tessuto morbido e imbottito, è pratico e versatile essendo soprattutto fatto di pile. Oltre ad una coperta con clip a bottone, Pisolone ha ampie aperture laterali, corrispondenti a zampe o mani, che nascondono tasche o nicchie dove poter tenere le mani al caldo e godersi il caldo abbraccio del peluche. In effetti, le sembianze del Pisolone richiamano personaggi di cartoni animati o animaletti come coniglio, unicorno o leone a seconda delle tipologie. Il cuscino del sacco a pelo prende la forma della testa dell’animale o del personaggio scelto pronto ad accogliere in maniera morbida e ovattata ogni pisolino dell’infante.

Pisolone facile da trasportare

Tra le caratteristiche del nuovo Pisolone, in realtà, ci sono anche molti particolari sul tessuto. Ultra morbido e leggero, Pisolone è imbottito con materiale ipoallergenico e traspirante, adatto anche per i soggetti più allergici alla polvere. Il cuscino, così come anche il sacco a pelo, sono lavabili in lavatrice a 40° ed è facilmente trasportabile. È semplice da ripiegare e da trasportare proprio come un comune sacco a pelo da avvolgere e da racchiudere in una una pratica borsetta. Il suo utilizzo è abbastanza funzionale e può essere utilizzato ogni volta che il bambino lo richiede. Inoltre, è possibile unire più modelli di Pisolone, per rendere il sacco a pelo una coperta per una o più persone attraverso pratici bottoni a clip per facilitare l’ingresso del bambino e mantenerlo al caldo mentre fa un pisolino o guarda la tv.

Essendo uno tra i prodotti e giocattoli più amati dalle bambine e bambini dai 24 mesi ai 5 anni, il prodotto è stato realizzato in diverse serie: a partire dal Pisolone Chic, al Pisolone Fantasy, nonché fino ai Pisolone a tema PjMask e Pisolone Safari. Naturalmente, il prezzo di Pisolone dipenderà tutto dalla qualità scelta. Tuttavia, ogni prodotto garantirà al vostro bambino non solo un sussidio per il sonno, ma anche un valido compagno di giochi e coccole ogni qualvolta lo desideri.

Next Post

Progenia, Sammy Basso si è laureato in Scienze con 110 e lode

La progeria, o sindrome di Hutchinson-Gilford, è una malattia genetica rara che porta a invecchiamento precoce. La progeria infantile comporta un precoce invecchiamento del corpo: i bambini che ne sono affetti non crescono secondo un normale sviluppo, il loro corpo invecchia otto volte più velocemente del normale, manifestando una serie […]
Progenia Sammy Basso laureato in Scienze con 110 e lode