Risparmiare con il noleggio auto e i vari servizi

redazione

Oggi come oggi il risparmio è diventata una delle cose fondamentali per poter gestire e vivere al meglio la nostra vita.

Si può risparmiare andando a fare la spesa, sui beni di consumo e su tante altre cose tra cui le spese inerenti all’auto: in merito a ciò molte persone stanno valutando, sempre con maggiore frequenza, il noleggio auto a km 0, il noleggio a lungo termine con i conseguenti servizi a loro dedicati come ad esempio Brumbrum, Kajak e tante altre che andremo a citare più in là.

Vendita auto a km 0: cos’è e come si risparmia?

Innanzitutto un auto a km 0 significa che la vettura è già immatricolata e registrata e il cui costo è minore. L’auto a km 0 si può sia acquistare che noleggiare.

Il costo dipende dal tipo di uso che si fa del mezzo: infatti il prezzo si decide in base alla durata del noleggio, ai km stimati e ovviamente in base alla marca e al modello che si andrà a scegliere. Solitamente il costo comprende una serie di servizi come il soccorso stradale, l’assicurazione RCA, manutenzione, cambio gomme ecc.

Risparmiare con il noleggio auto e i vari servizi

Un altro elemento che va definito in via di trattativa è il canone finanziario ovvero una parte del prezzo che va a coprire la svalutazione eventuale del mezzo.

Il servizio offerto da Brumbrum, azienda che si occupa proprio del noleggio e vendita di auto usate, è molto conveniente: infatti offre canone fisso con opzione anticipo zero, auto nuove in pronta consegna o su ordinazione, assicurazione, bollo e 100.000 km inclusi, consegna a domicilio gratis in tutta Italia, manutenzione globale e soccorso stradale 24h.

Il tutto è possibile farlo comodamente da casa: vi collegate al sito, scegliete l’auto in base alle vostre esigenze, procedi con l’acquisto o con il noleggio. L’auto arriva direttamente nella vostra città.

Noleggio a lungo termine

Nel noleggio auto a lungo termine ovviamente avrete uno sconto considerevole. Un servizio eccellente viene da Hurry che offre ai privati la possibilità di avere macchine nuove senza doverle poi comprare.

Sempre compresi sono i servizi di manutenzione sia quella di routine che quella straordinaria, il bollo e l’assicurazione.

Hurry inoltre vi fa scegliere come personalizzare la vostra auto: potete altresì scegliere la durata del noleggio, i km stimati, il colore dell’auto e anche la scelta dell’interno.

C’è la possibilità di noleggiare l‘auto anche senza dare l’anticipo.

Potrete trovare le migliori marche tra cui l’Alfa Romeo, BMW, Opel, Nissan, Smart e tante altre.

Noleggio auto a Modena

A Modena si sta scatenando un servizio che propone proprio il noleggio auto a prezzi incredibili. Alcune ditte per il noleggio non richiedono neanche la carta di credito.

Kajak propone prezzi molto competitivi e il prezzo parte dai 22 euro al giorno. L’Opel Corsa è l’auto più noleggiata a Modena per la facilità con cui si porta e per il comfort di cui è dotata.

Auto usate Modena: Le migliori offerte di auto usate a Modena attualmente, e riferendosi ai dati di oggi, sono Green Motion, Sicily By Car e Hertz.

Da non dimenticare anche Happy Car dove puoi prenotare senza alcun rischio con cancellazione fino a 24 ore prima del noleggio e ovviamente gratuitamente, miglior prezzo sul mercato per quanto riguarda le auto a noleggio e la consulenza gratuita per ogni esigenza del cliente.

Next Post

Morgan ha tutta l’intenzione di tornare a Sanremo

La maggior parte di noi, nei suoi panni, se fossimo stati clamorosamente esclusi dalla gara, non avremmo avuto più il coraggio di tornare sul palco della Kermesse di Sanremo, ma come il gossip ci ha insegnato in questi anni Morgan è Morgan ed ecco quindi qual è il suo desiderio […]
Morgan ha tutta intenzione di tornare a Sanremo