Sanders: voto Hillary Clinton

Eleonora Gitto

Sanders: voto Hillary ClintonFinalmente arriva l’appoggio ufficiale di Sanders alla Clinton: voto Hillary.

In un’intervista alla Msnbc, il candidato democratico alla nomination Bernie Sanders, per la prima volta parla in termini espliciti della propria ex rivale: “Il mio ruolo adesso è combattere per una piattaforma che sia la più forte possibile alla convention Democratica di Filadelfia”.

“Farò di tutto perché Trump sia sconfitto – ha aggiunto il senatore – perché se fosse eletto Presidente sarebbe un disastro per il nostro Paese”.

Bene, finalmente è stata ritrovata l’unità completa all’interno del Partito Democratico, mentre buona parte del Partito Repubblicano resta ancora diviso sulle posizioni estremistiche di Donald Trump, specialmente quelle sul tema dell’immigrazione e della politica internazionale, tanto che, su quest’ultima questione, la Clinton ha affermato che le chiavi dei codici nucleari in ogni caso lei a Trump non gliele darebbe mai.

Nel frattempo proprio oggi il miliardario è arrivato in Scozia in pompa magna a inaugurare un campo di golf, e ha elogiato come atto giusto e necessario l’avvenuta Brexit della Gran Bretagna.

Forse qualcuno, però, prima gli doveva spiegare che gli Scozzesi al 67% hanno votato contro la Brexit e a favore dell’Europa. Non solo, ora richiederanno di nuovo un referendum per uscire dalla Gran Bretagna.

Next Post

Papa Francesco in Armenia per ricordare il genocidio del 1915

Il Papa arriva in Armenia per ricordare il genocidio del 1915. Sarà una visita abbastanza lunga, di tre giorni, durante la quale Bergoglio visiterà il memoriale del genocidio, a Erevan, nella Fortezza delle rondini. Il complesso è stato costruito nel 1967 dall’Unione Sovietica. Esso ricorda il genocidio operato dai Giovani […]
Papa Francesco in Armenia per ricordare il genocidio del 1915