The Kolors, arriva il nuovo album: edizione speciale di Out

The Kolors, arriva il nuovo album: edizione speciale di OutSta per arrivare una edizione speciale di Out, il lavoro del gruppo The Kolors che fu uno degli album più venduti del 2005.

Ma Antonio Fiordispino, leader del gruppo, ci fa sapere che il gruppo sta già lavorando al nuovo album.

“Quando si sono accorti di noi in America – spiega Fiordispino – con una radio che ha trasmesso Everytime, ci è sembrato incredibile. E quando ci hanno chiesto se volevamo andare là, lo è stato ancora di più. Siamo partiti subito. E’ il risultato della nostra perseveranza del lavoro fatto bene finora. Il nostro disco lo registreremo lì”.

Per quanto riguarda Sanremo il leader precisa che oltre al fatto che il gruppo canta in inglese, non sarebbe stato in linea col percorso che stanno facendo, evitando gli sfruttamenti di quella vetrina televisiva.

Però  il Festival lo hanno visto. “Da figlio di uno che ama i Pooh – ha detto Stash –  mi ha emozionato la stretta di mano tra Roby Facchinetti e Riccardo Fogli”.

Poi confessa che a gli sono piaciuti Elisa e Rocco Hunt. E riferendosi proprio al rapper partenopeo ha commentato: “Anche nella mia musica, come nella sua, c’è tanta Napoli».

“Ho migliaia di idee, ammette Fiordispino, vorrei che il disco già fosse pronto domani, ma io sono noto per la mia pignoleria, figuriamoci ora. Comunque entro l’anno uscirà”.

Per quanto riguarda i concerti, The Kolors saranno il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 all’Atlantico di Roma.

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.