Ron, La Forza di dire sì: a marzo il doppio album
Ron, La Forza di dire sì: a marzo il doppio album

Ron, La Forza di dire sì: a marzo il doppio albumLa Forza di dire sì è l’ultimo lavoro di Ron, un doppio album che esce l’11 marzo.

Si tratta di 24 brani, 24 duetti con altrettanti artisti sui brani più famosi dell’artista. Fra questi particolare rilievo hanno quello con Lucio Dalla in Chissà se lo sai, e quello con Pino Daniele in Non abbiam bisogno di parole.

Lo stesso Ron ha dichiarato: “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto discografico”.

“Soprattutto sono felice – continua il cantante – di poter riavere anche in quest’album due artisti con cui ho già duettato in Ma quando dici amore, disco di 10 anni fa a favore di Aisla: Loredana Bertè, amica di sempre, che non si è mai tirata indietro per sostenere questa causa, e il mio amico Lorenzo Jovanotti, al quale mi lega un rapporto speciale”.

“Lorenzo è un artista sensibile che sempre si è speso in prima persona dimostrandomi stima e affetto con il suo sostegno”.

La Forza di dire sì è un doppio album da tenere decisamente in considerazione. L’ultimo lavoro di Ron è un progetto che forse non è il sunto di un’intera carriera, ma probabilmente ci si avvicina.

E l’interazione con gli altri artisti, e che artisti, non fa altro che nobilitare una carriera già brillante di per sé.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Rocco Hunt, la polemica infuria e il video impazza in Rete

E’ polemica sulle posizioni di Rocco Hunt, il rapper di Sanremo, dopo…

Massimo Boldi e i soldi da De Sica, botta e risposta

Erano una delle coppie inossidabili della commedia italiana, e per tantissimi anni…

Giorgio Albertazzi è morto, il teatro piange il suo divo

Giorgio Albertazzi è morto. L’attore aveva 93 anni. Uno dei più celebrati…