Rihanna, date Anti World Tour 2016 posticipate: in Italia raddoppiate

Rihanna, posticipa le date del Tour 2016: in Italia raddoppiaRihanna ha posticipato le date dell’Anti World Tour 2016 ma in Italia raddoppia le tappe.

Rihanna non si è presentata sul palco Grammy Awards. Poi ha posticipato le date del suo tour mondiale. La motivazione ufficiale? Bronchite.

Secondo TMZ, però, la bronchite sarebbe solo una scusa. Ad aver messo in crisi la cantante delle Barbados, sarebbe lo stress. Stando al celebre sito di gossip, infatti, Rihanna starebbe in realtà affrontando un periodo di forte agitazione.

In ogni caso, i fans italiani della cantante possono stare tranquilli. Rihanna, infatti, ha fatto sapere tramite Live Nation, la società che organizza i suoi eventi in Italia, che nel Belpaese ha raddoppiato le tappe del suo Anti World Tour 2016.

La cantante statunitense che porterà in giro per il mondo il suo ultimo lavoro, l’ottavo album Anti, si esibirà l’11 luglio al Pala Alpitour di Torino e subito dopo, esattamente il 13 luglio terrà un grande concerto a Milano presso lo stadio San Siro.

Rihanna è molto attesa anche in Italia. E non potrebbe essere altrimenti considerato il suo enorme successo planetario.

La cantante ha, infatti, venduto 54 milioni di album e ben 210 milioni di brani digitali, un record assoluto da quando esistono i circuiti di vendita digitali.

Rihanna ha pubblicato sette dischi in sette anni, conquistando anche otto Grammy Awards. E’ la popstar con il maggior numero visualizzazioni su YouTube, circa sette miliardi e 23 video certificati su Vevo.

La sua popolarità ha raggiunto livelli massimi anche sui social network dove è tra gli artisti internazionali più seguite con oltre 81 milioni di followers.

C’è da giurare dunque che i biglietti per i suoi concerti italiani andranno a ruba. A tale proposito ricordiamo che gli interessati potranno acquistare i biglietti per l’evento a partire dal 24 febbraio sul circuito di TicketOne e sui diversi punti vendita o via call center.

Gli iscritti a TIDAL e a My Live Nation potranno invece accedere alla prevendita anticipata dalle ore 9.00 di lunedì 22 febbraio fino alle ore 8.00 di mercoledì 24 febbraio.

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.