Tim Cook prima dal Papa e poi da Matteo Renzi

Antonio Capobianco

Tim Cook prima dal Papa e poi da Matteo RenziIl CEO di Apple, il celeberrimo Tim Cook, in vista a Roma, va prima dal Papa e poi da Matteo Renzi.

Come a dire, prima si rende omaggio ai superiori. Sull’incontro con il Papa in realtà non si sa molto.

A dire il vero, si sa solo che la notizia è stata riportata anche dal famoso sito americano Business Insider.

Per quel che attiene all’incontro col Presidente del Consiglio Italiano, lo stesso è stato molto cordiale e lì, a Palazzo Chigi, fra un arazzo, un aperitivo, una foto e un sorriso, si è finalmente parlato anche della cosa che più conta.

Cioè dell’apertura a Napoli del primo centro di sviluppo per App di iOS in Europa. Non male davvero.

Si stima che, a pieno regime, l’investimento di Apple dovrebbe portare alla creazione di almeno 600 posti di lavoro.

Si tratterà di dotare gli studenti di competenze pratiche e formazione sullo sviluppo di applicazioni per iOS, cioè il famosissimo sistema operativo. per dispositivi mobili dell’azienda americana

Alla fine c’è stato un pranzo in pedi con pasta al pomodoro e qualche altra pietanza tipicamente italiana. Renzi ha donato a Tim Cook un vaso e una macchina per il caffè.

Next Post

Lupin III al cinema arriva il film mordi e fuggi

Lupin III il live action direttamente nelle sale cinematografiche. Atteso nelle sale la versione cinematografica del famoso cartone animato di Lupin III, il ladro gentiluomo sarà distribuito dalla Microcinema. Nella sale sarà presente solo per tre giorni, una scelta della distribuzione, si tratta del primo vero live action sul personaggio, […]
Lupin III al cinema arriva il film mordi e fuggi