Trump convinto: Ad Agosto torno presidente

redazione

Secondo la giornalista e reporter americana, Maggie Haberman, citata da Business Insider, esisterebbe un presunto audit che, secondo Trump, che potrebbe riportarlo al potere dopo i presunti brogli elettorali di cui ha sempre parlato, come se fosse un dato di fatto.

Trump convinto Ad Agosto torno presidente
foto@Flickr

Questo quanto riferito dalla Haberman, corrispondente della Casa Bianca per il New York Times e analista della CNN:

Haberman ha ricordato l’ipotetico caso come qualcosa di simile a quanto accaduto in Birmania, quando l’esercito del Paese asiatico arrestò la leader di fatto Aung San Suu Kyi, che aveva organizzato un colpo di stato .

Business Insider sottolinea che la giornalista Haberman si occupa da decenni delle notizie legate a Donald Trump ed è per questo che è molto vicina a quanto accade intorno al magnate ed ex presidente.

I media sottolineano che questa “teoria del complotto antidemocratico” ha guadagnato forza tra i media conservatori per mesi e “non ha basi alla luce della Costituzione o di alcun quadro giuridico“.

Uno dei fautori di questa teoria è Mike Lindell, seguace di Trump, il quale afferma che ad agosto presenterà prove sufficienti che Trump è stato letteralmente derubato alle elezioni degli Stati Uniti.

Next Post

Quali sono i paesi con più corruzione al mondo?

Il 2020 ha rivelato la capacità di azione dei leader mondiali e la qualità della democrazia in molti paesi, a causa di diversi fattori. La pandemia, l’emergere di movimenti e le proteste sociali sono stati alcuni di questi. In America Latina, in paesi come il Cile e la Bolivia, ci […]
Quali sono i paesi con piu corruzione al mondo