Alimentazione: Errori che commettiamo durante una dieta

redazione

Endocrinologi e nutrizionisti hanno sottolineato le idee sbagliate più comuni sulla corretta alimentazione e sull’eliminazione del peso in eccesso.

Gli specialisti sottolineano che rinunciare a mangiare glutine, latticini o frutta non aiuta le persone sane a perdere peso in eccesso o a migliorare la loro salute.

Alimentazione Errori che commettiamo durante una dieta

La dieta senza frutta non ha assolutamente alcuna base scientifica“, l’affermazione riportata dal magazine Russia Today.

E aggiungono che non c’è bisogno di costringersi a mangiare subito dopo essersi svegliati, se questa non è una vecchia abitudine. Notare che uno degli errori più comuni è insistere nel mangiare determinati alimenti o rifiutarli.

Gli esperti sfatano anche il mito comune sugli alimenti che causano aumento di peso, compresi i dolci, sottolineando che il mangiare eccessivo e la mancanza di attività fisica provocano, in realtà, un aumento della massa corporea.

Next Post

Anoressia, quali sono i primi sintomi da tenere sotto controllo

La perdita di appetito è uno stato inferiore al desiderio di una persona di mangiare così tanto che può anche causare perdita di peso e persino malnutrizione, nel rapporto pubblicato dal sito Onlymyhealth, si parla delle cause e dei sintomi dell’anoressia ma anche dei trattamenti per l’anoressia. Primo sintomo la perdita di appetito Ci […]
Anoressia quali sono i primi sintomi da tenere sotto controllo