Daniele Silvestri svela: “Acrobati” la cosa più bella che ho fatto
Daniele Silvestri svela: “Acrobati” la cosa più bella che ho fatto

Daniele Silvestri svela: “Acrobati” la cosa più bella che ho fattoIl 26 febbraio 2016 esce “Acrobati”, il nuovo album di Daniele Silvestri.

A rivelare il titolo dell’album sul Web è stato lo stesso Silvestri: “Sono 22 anni che faccio dischi, ma sono più emozionato che mai. Lo dico solo a voi, e poi magari lo negherò…ma credo sia la cosa più bella che ho fatto. Non vedo l’ora di farvelo sentire. Per adesso – però – posso almeno farvelo vedere!“.

All’album Acrobati, che arriva a cinque anni da S.C.O.T.C.H e dopo il successo de “Il padrone della festa”, il progetto che ha visto Silvestri protagonista assieme a Max Gazzè e Niccolò Fabi, hanno collaborato circa quindici musicisti.

Fra questi Caparezza che insieme con Silvestri ha firmato La guerra del sale. E poi ancora Diodato, Dellera, i Funky Pushertz, Diego Mancino e tanti altri artisti d’eccezione. Ad anticipare l’uscita dell’album, il brano Quali alibi che ha ricevuto un’ottima accoglienza dal pubblico.

Non a caso Quali alibi è entrato subito nelle playlist dei maggiori network radiofonici e il videoclip ha fatto registrare migliaia di visualizzazioni in poche ore.

Subito dopo l’uscita del disco , ci sarà il primo tour teatrale della carriera di Daniele Silvestri, che toccherà tutte le regioni italiane.

La prima tappa ci sarà proprio il 27 a Foligno, e quasi a sottolineare la grande attesa per il ritorno sul palcoscenico dell’artista, dai botteghini fanno sapere che si registra il già il sold-out.

Da oggi però, su Ticketone, sono disponibili in prevendita biglietti per la tappa di Roma, 7-8-9 aprile all’Auditorium della Conciliazione, e di Milano, 2-3 aprile al Teatro degli Arcimboldi, 2-3 aprile.

You May Also Like

Led Zeppelin, niente accusa di plagio: prosciolti per Stairway to Heaven

Il famosissimo gruppo inglese dei Led Zeppelin è stato prosciolto per l’accusa…

Francesco Guccini ad Auschwitz, “La canzone del bambino nel vento” 50 anni dopo

Francesco Guccini andrà ad Auschwitz, nel campo di concentramento che ispirò 50…

Barbara D’Urso, solo gaffe in diretta: Salgari questo sconosciuto

Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live ne fa un’altra delle sue:…