Follonica, bimbo morto schiacciato da un letto

Doveva essere una settimana di relax e di riposo, per staccare la spina e prepararsi al nuovo anno, ma per una famiglia di Follonica si è trasformata in una tragedia immane, a dimostrazione di come, quando di tratta di bambini, basta un attimo di distrazione per ritrovarsi a piangere una giovanissima vita spezzata.

La morte è avvenuta nella giornata di ieri ma la disgrazia è avvenuta la scorsa settimana: Alessandro, bimbo di 8 anni, è stato vittima di un incidente domestico nella sua casa in provincia di Grosseto.

Sette giorni fa  la rete del letto gli era caduta in testa: la madre lo aveva trovato diversi minuti dopo l’incidente privo di sensi e aveva allertato immediatamente i soccorsi.

Secondo le ricostruzioni, Alessandro si trovava sotto il letto della sua camera, forse per raccogliere qualcosa che aveva perso. La rete, probabilmente a causa di un perno ceduto, non avrebbe retto e, con il peso del materasso, è caduta in testa al piccolo.

Trasportato presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e nonostante gli sforzi dei medici per salvargli la vita, per il bimbo non c’è stato nulla da fare. 

You May Also Like

Selene Ticchi multata per la sua deprecabile maglietta

La sua foto ha fatto il giro del web, nel nostro paese…

Festa Arcobaleno, a Milano sfilano in migliaia

Migliaia di persona a sfilare a Milano per la Festa Arcobaleno. Il…

Milano, deve restare in carcere il padre del piccolo Mehmed

Era dedito alla droga e all’alcol, amava spendere i suoi soldi i…