Kate Moss posa nuda per W Magazine
Kate Moss posa nuda per W Magazine

Kate Moss posa nuda per W Magazine

Kate Moss ha compiuto quarantatré anni lo scorso mese di gennaio e nonostante gli anni che passano sfoggia ancora un fisico invidiabile.

La top model e stilistica britannica ha messo in mostra il suo fisico, posando senza veli per la rivista W Magazine per il mese di marzo, numero nel quale si parla di longevità, successo ed età.

In copertina oltre a Kate Moss ci sono altre donne Vip, come Donatella Versace, Jennifer Lopez, Jessica Chastain e Taraji P Henson, ma l’unica a posare senza veli è la top model, con un fisico invidiabile a molte sue colleghe anche più giovani di lei.

Kate Moss non ha mai amato posare senza veli, ha infatti dichiarato: “Fin dall’inizo i fotografi hanno sempre cercato di fotografarmi nuda, ma non mi piace tutto del mio corpo. Devo ancora abituarmi a posare nuda”.

Le cinque donna sono state fotografate da Mert Alas & Marcus Piggott, ognuna di loro ha spiegato come ha fatto ad avere successo in professioni solitamente maschili.

Donatella Versace è un’icona nel moda della moda sia come stilista e sia come imprenditrice.

Kate Moss oltre a vantare una prestigiosa carriera come modella, è una stilista e da poco ha aperto un’agenzia di modelle.

Jennifer Lopez non si è fatta mancare nulla nella sua carriera è una cantautrice, ballerina, attrice, imprenditrice e produttrice discografica.

Jessica Chastain è un’attrice doppiatrice e produttrice cinematografica, mentre Taraji P Henson è attrice e cantante di successo, tanto da essere inserita nelle “100 persone più influenti del mondo”.

 

 

 

You May Also Like

Arisa canta ai funerali di una coppia delle vittime di Rigopiano

Nei giorni scorsi è apparso in rete un video, diventato subito virale,…

Joan Baez torna in Italia: dove, quando e costo biglietti

La mitica folksinger americana Joan Baez torna in Italia. Ecco dove e…

Jovanotti, “E non hai visto ancora niente” con il capo rasato

Nel video del suo nuovo brano “E non hai visto ancora niente”, Jovanoti…