Salvini, diritti Tv sul calcio: Renzi può ricattare Berlusconi
Salvini: Renzi può ricattare Berlusconi sui diritti Tv

Salvini: Renzi può ricattare Berlusconi sui diritti TvPer Salvini Matteo Renzi può ricattare Berlusconi sui diritti Tv nel calcio.

“Renzi? Mi sembra evidente che ha il potere di ricattare le aziende di Berlusconi”. Queste le parole molto dirette del leader della Lega intervistato su Radio 24.

“Renzi, prosegue Salvini, lo ha ammesso lui stesso in un’intervista, approverà una legge sui diritti Tv nel calcio. Ci sono centinaia di milioni di euro in ballo che riguardano Mediaset ed è evidente che dietro l’uomo politico Berlusconi c’è anche l’uomo d’azienda e il papà che vuole lasciare ai figli aziende sane e rigogliose”.

“Come ricambierebbe Berlusconi questo ricatto politico? Ci sono varie scelte del passato come il sostegno del governo Letta, il patto del Nazareno e ora l’insistenza su Bertolaso a Roma”.

“Mi dica un ascoltatore qualunque, di là delle idee politiche, se pensa che Bertolaso possa andare oltre il 10% dei voti e abbia la minima chance di arrivare al ballottaggio a Roma”.

“Quindi, se non confluisci sulla Meloni, che è l’unica che può giocarsela, significa che o hai dei motivi ideali per cui meriti il rispetto più grande, oppure è evidente che non vuoi vincere”.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Governo dice stop al divieto di smartphone a scuola

L’utilizzo degli smartphone nelle scuole è stato vietato ufficialmente dal ministro Fioroni…

Caso Marò, Salvatore Girone torna in Italia

Il Marò Salvatore Girone tornerà finalmente in Italia il 28 maggio. Il…

Renzi, il governo non toccherà il sistema delle intercettazioni

Il governo, secondo Matteo Renzi, non metterà mano al sistema delle intercettazioni.…